- -30,00 €

Da utilizzare in giardino, attorno all’abitazione privata e in cortile. STIHL ErgoStart, impugnatura circolare, tracolla, motore 2-MIX.
Livello di potenza sonora dB(A) 1) | 107 |
---|---|
Livello di pressione acustica dB(A) 2) | 96 |
Livello vibrazioni sinistra/destra m/s² 3) | 6/7 |
Cilindrata cm³ | 27.2 |
Peso kg 4) | 4.3 |
Potenza kW/HP | 0.8/1.1 |
1) Fattore-K RL 2006/42/EG = 2,5 (dB(A)) (Valore max)
2) Fattore-K RL 2006/42/EG = 2,5 (dB(A)) (Valori Max)
3) Valori massimi
4) Senza carburante né attrezzo
Marca: STIHL
Per uso professionale.STIHL ErgoStart, funzione carico parziale ECOSPEED, impugnatura circolare, tracolla, motore 2-MIX, tasto di arresto
Marca: STIHL
Per uso professionale con elevate esigenze. Procedura di accensione facilitata per un avviamento più comodo, tasto di arresto, serbatoio più grande per tempi di funzionamento più lunghi, filtro in carta, impugnatura circolare, motore 4-MIX®.
Marca: STIHL
Potente motore Kombi a batteria con coppia elevata e peso ridotto. Tre livelli di potenza per lavorare con bassa rumorosità ed efficienza energetica in tutte le applicazioni, tracolla.
Marca: STIHL
Per uso professionale. Procedura di accensione facilitata per un avviamento più comodo, tasto di arresto, serbatoio più grande per tempi di funzionamento più lunghi, filtro in carta, impugnatura circolare, motore 4-MIX®.
Da utilizzare in giardino, attorno all’abitazione privata e in cortile. STIHL ErgoStart, impugnatura circolare, tracolla, motore 2-MIX.